Abbiamo ascoltato i suggerimenti della sig.ra Ada Orsatti dell'Associazione A.I.L.A Onlus Aps, ed abbiamo realizzato la mascherina.
Avere l'umiltà di capire quali sono i problemi dei diversamente abili e cercare di risolverli è importante perché domani ..... potrebbero essere i tuoi.
La nostra #mascherina #comunicativa è :

  • trasparente 
  • fresca
  • leggera
  • comoda
  • riutilizzabile
  • ergonomica
  • economica
  • comunicativa e utilizzabile da tutti

Dopo l'uso, il prodotto si può avvolgere nel tessuto d'argento.
L'argento è un ottimo antibatterico, microcida e fungicida. Il filtro anti droplet è lavabile, certificato CE, riutilizzabile così da rispettare l'ecosistema, senza avere troppi rifiuti nell'ambiente.

I polimeri utilizzati sono ad uso alimentare.
..........................................................................................................................................................
Non importa scrivere un romanzo, la maggior parte della gente non ha molta voglia di leggere su uno schermo, vuole i fatti. 
La logica è ciò che ci spinge a ottenere sempre di più da questo progetto. 

10.02.2021 CiaoComo l'intervista https://fb.watch/3zCWmyTiPv/

maschrinalabiale

Perché facciamo la differenza?

Siamo sempre al lavoro per raggiungere i nostri obiettivi che, nella maggior parte dei casi, coincidono con quelli dei nostri clienti. Allo stesso tempo, ci dedichiamo ai nostri progetti che ci permettono di esplorare e mettere in pratica nuove idee. Abbiamo migliorato certe criticità, grazie ai laboratori e ai tecnici, che da mesi hanno ascoltato vari suggerimenti. Vogliamo che sia sicura, comoda, fresca, #ecosostenibile e, innovativa. La mascherina ha filtri, che raggiungono il 95% di filtrazione. C'è una ventilazione attiva che garantisce aria fresca facendo fuoriuscire calore, umidità e anidride carbonica. La mascherina dev'essere ancora testata e certificata, ma siamo sicuri del risultato.  Abbiamo risolto il problema di come riporla e ricaricarla. Abbiamo studiato vari materiali non fitotossici e scelto l'auto sterilizzazione dell'argento, che abbatte la carica batterica.  La #mascherina ha un ampia parte trasparente, in modo tale da mostrare la bocca, poter leggere il labiale e la gestualità. La mascherina è lavabile ed ecosostenibile. Abbiamo utilizzato plastiche biomedicali, tessuti certificati e batterie ricaricabili. Tutto questo ha permesso di ottenere una  #MascherinaLabiale  comoda, facile da indossare per diverse ore con lacci morbidi. 
Noi crediamo nell'unione perché il nostro motto è 
#lunionefaladifferenza